Portale online di e-commerce cerca agenti plurimandatari

e-commerce

Il mondo dei servizi legati all’e-commerce sta vivendo un momento di grande fermento. Oggi ci sottoponiamo questa opportunità legata al nuovo progetto di Guido Bruccoleri, libero professionista di San Marino, che ha creato il portale www.centrocommercialeromagna.it (per il momento non visibile pubblicamente ma solo per le persone interessate). Per questo nuovo progetto Bruccoleri sta cercando agenti plurimandatari per la vendita di vetrine e-commerce che ha predisposto sul nuovo portale.

“Lo scopo di questo progetto è quello di offrire questo servizio a chiunque, (commerciante, negoziante…) che non intenda investire troppo denaro e che non abbia il tempo necessario per seguire un proprio e-commerce; liberarlo da impegni legati alla cura del sito, alla gestione dello spedizioniere, dell’aggiornamento della propria vetrina, del posizionamento del sito in rete, e di tutti gli impegni che richiede un sito di e-commerce – spiega Bruccoleri – Sono tante le motivazioni che possono spingere un’azienda a vendere anche on line, da un esubero di prodotti a magazzino, da stoccaggi convenienti che non sono più tali se non si riesce a piazzarli, vendite di fine stagione anche con marchi prestigiosi, integrare le vendite del negozio. Come sono tante le giustificazioni che portano a non investire tempo e denaro in un sito di e-commerce quali i costi per la realizzazione del sito, costi per la promozione e divulgazione on-line e off-line, mancanza di competenze necessarie, gestioni accordi con spedizionieri, banche per i pagamenti; insomma un bel pacchetto di problemi”.

Con www.centrocommercialeromagna.it viene offerta la possibilità di avere una vetrina on-line tutta propria. “Senza i costi e gli impegni che un sito di e-commerce comporta, insomma noi gli risolviamo i problemi a costi accessibili potendo quindi interessare anche le attività in difficoltà – aggiunge – La proposta economica per gli agenti è molto interessante perché prevede un guadagno mensile sui propri clienti, sia su base fissa, sia in percentuale sulle vendite effettuate dai propri clienti. Se desiderate approfondire, senza alcun impegno da parte di nessuno, contattatemi al cellulare: 393/9144192 oppure scrivete a guido@gbconsultings.com“.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *