VEICOLI ECOLOGICI, CONTRIBUTI DA ENASARCO

veicoli ecologici

Enasarco ha approvato per quest’anno una nuova prestazione, fortemente voluta da Fnaarc Confcommercio, ovvero il contributo per l’acquisto di un veicolo ecologico (compresa Euro6) fino ad un massimo di Euro 1.000,00. Riteniamo che possa essere un’opportunità concreta per ogni Agente di Commercio che, nel rispetto delle nuove normative in tema di sostenibilità ambientale, è chiamato ad un passaggio a veicoli meno inquinanti.

Il Consiglio di Amministrazione Enasarco ha deliberato il nuovo regolamento relativo a tutte le prestazioni integrative di previdenza 2019 che quest’anno prevedono nuovi requisiti per l’accesso: infatti non sarà più necessario presentare il valore Isee ma verrà preso in considerazione il reddito annuo lordo. Si tratta di un’importante modifica che va nella direzione della semplificazione e dell’ampliamento dei potenziali fruitori delle prestazioni. Inoltre il valore dei contributi per il 2019 è aumentato mediamente del 50%.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *