A marzo torna Forum Agenti

Forum-Agenti1A metà marzo, per la precisione il 13 e il 14, torna Forum Agenti. L’appuntamento è alla Fiera di Napoli Mostra D’Oltremare con una fiera internazionale interamente dedicata ai colloqui di ricerca agenti di commercio e sarà arricchita da diverse iniziative e servizi.

All’evento parteciperanno centinaia di aziende che selezioneranno gli agenti di tutti i settori merceologici, provenienti dall’Italia ma anche dall’estero.

L’appuntamento in fiera si arricchisce delle consulenze dei migliori professionisti specializzati in materia di agenti di commercio. Un supporto dal punto di vista legale e fiscale gratuito per chi parteciperà alla fiera. Saranno inoltre presenti funzionari, dirigenti e tecnici di Enasarco, pronti ad offrire il loro aiuti a quanti ne faranno richiesta.

In una manifestazione riservata agli agenti di commercio non possono mancare prestigiosi sponsor che, attraverso la forza dei propri marchi, garantiranno in fiera ulteriori, utili opportunità per la categoria.

All’ultimo Forum Agenti di Milano hanno partecipato 7.536 agenti di commercio, agenzie di rappresentanza e distributori, 407 aziende espositrici (di cui 44 estere), 727 aziende partecipanti come visitatori e si sono tenuti 34 eventi (seminari, corsi di formazione e workshop).

“Abbiamo triplicato la presenza delle aziende espositrici rispetto alla prima edizione milanese del 2013 e aumentato notevolmente il numero degli agenti di commercio – ha dichiarato Davide Ricci, Presidente di Agent321 – Agenti e venditori, vecchi e nuovi, sanno ormai che questa formula assicura tanti contatti di lavoro diretti in un colpo solo. Questo per noi è un grande successo e siamo orgogliosi di aver dato vita ad un evento che, anche in questa edizione, è risultato concretamente utile sia agli agenti di commercio sia alle aziende espositrici”.

Per info: www.forumagenti.it

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *