FORMAZIONE AVANZATA PER VENDITORI, NUOVI CORSI

corsi di formazione agenti di commercio

Sono aperte le iscrizioni online ai seminari di “Formazione avanzata per venditori”, che si terranno nelle giornate di venerdì 13 e 27 ottobre, dalle ore 9,30 nella Sala Convegni della Confcommercio di Cesena, in via Giordano Bruno 118.

Il primo appuntamento è condotto da uno dei più apprezzati trainer internazionali, Emanuele Maria Sacchi. Con “Negoziazione avanzata. 100 giorni da leone” Sacchi punta a fornire gli elementi per un innovativo approccio alla vendita e alla negoziazione. In particolare svela 5 azioni potenti per aumentare la possibilità di conversione dei propri sforzi in risultati effettivi, attraverso precise tecniche di vendita. Quali strategie mettere in atto? Come sfruttare l’argomento “prezzo” a proprio vantaggio? Come relazionarsi col cliente e quale atteggiamento assumere nei confronti di altri venditori? Questi sono solo alcuni degli argomenti previsti.

Con l’esperta di sales ethics Alice Alessandri, venerdì 27, si parla invece di “Nuovi aspetti della vendita”. La professione commerciale sta cambiando e la vendita etica si pone come nuova frontiera delle negoziazioni. Tra gli argomenti trattati: il ruolo dell’etica nel business moderno, la relazione empatica col cliente, l’offerta e il rapporto tra prezzo e valore, la relazione nel tempo per il mantenimento della soddisfazione e l’analisi della trattativa.

PREZZI E INFORMAZIONI

Il costo del corso è di 327,87 euro + IVA, scontato a 303,28 euro + IVA per i soci Confcommercio. Gli iscritti alla Fondazione Enasarco da almeno 12 trimestri pagheranno una quota agevolata del 50%. Ѐ possibile anche partecipare ad un solo appuntamento, al prezzo di 188,53 euro + Iva, o 163,94 euro + IVA per i soci, in questo caso senza riduzione Enasarco.

Entrambe le giornate seguiranno i seguenti orari: 9,30-13 e 14,30-18, con pranzo a buffet compreso. Per informazioni e adesioni contattare Lisa Brigliadori allo 0547 639811/639843/639824 oppure scrivere a info@professioneagente.it / info@ascom-cesena.it. E’ anche disponibile l’iscrizione online (clicca qui per accedere).

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *