UNA APP PER GLI AGENTI, ECCO COME GESTIRE IL PROPRIO LAVORO

pctablet

Gestire il proprio lavoro direttamente sul Tablet. Se volete testare un nuovo software pensato proprio per gli agenti e i rappresentanti di commercio, fino al 30 giugno potrete attivare gratuitamente – per un periodo di 15 giorni – Order Sender Business (versione Small).

La App per gli agenti è realizzata da Cosmobile che spiega: “Il software nasce da più di 5 anni di esperienza, ed è stato sviluppato proprio a partire dalle esigenze e problematiche quotidiane di agenti e rappresentanti. Abbiamo così messo a punto uno strumento di vendita che ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi commerciali con facilità e precisione, grazie a sempre nuove funzionalità avanzate”.

Per poter provare Order Sender Business bisogna già avere installata l’App Order Sender Pro come base. Questa applicazione si può acquistare sulle principali piattaforme (App Store, Amazon Market Place e BlackBerry App World) a 10,99 euro. Una volta scaricata questa App si potrà avere la prova gratuita, per 15 giorni, di OS Business. “I 15 giorni di prova sono totalmente svincolati da qualsiasi forma di obbligo o di impegno da parte tua: finito il periodo di utilizzo gratuito, sarai tu a decidere che cosa fare, se acquistare l’abbonamento ad OS Business oppure mantenere solo l’uso basico dell’App OS Pro”, viene chiarito da Cosmobile. “Con OS Business scoprirai cosa significa lavorare in tutta libertà e con un’estrema facilità d’uso, grazie ad un’interfaccia che abbiamo studiato apposta per facilitarti il lavoro”.

Su Order Sender Business sono state sviluppate nuove potenzialità. Per esempio i dati sono sempre al sicuro, anche nella malaugurata ipotesi di perdere il Tablet. Gli ordini, poi, possono essere inviati con pochi clic, la sincronizzazione dei dati è ottimizzata, si possono creare ed inviare preventivi e trasformarli in ordini, risparmiando tempo e guadagnando in efficacia. Il software permette inoltre di importare velocemente cataloghi sul tuo tablet e di organizzarli in cartelle e di usufruire di nuove statistiche e di report sul fatturato.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito di Order Sender.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *