MATERIE PLASTICHE E INFISSI, AZIENDA RICERCA AGENTI

ricerca agenti di commercio

Per chi vuole intraprendere una nuova esperienza professionale nel campo della vendita, vi segnaliamo che sul territorio romagnolo c’è una primaria azienda del settore materie plastiche che ricerca agenti di commercio iscritti all’Enasarco.

L’azienda offre un’interessante prospettiva di crescita all’interno della propria rete vendita e opera anche nel settore degli infissi, un comparto molto dinamico e in espansione.

Per informazioni e candidature su questa offerta di ricerca agenti è possibile contattare il 348/4108501.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *