AUTOMAZIONI, SICUREZZA E DOMOTICA. SAP SYSTEM AMPLIA LA RETE IN EMILIA-ROMAGNA E RICERCA AGENTI

Security-Camera-icon

Sap System seleziona agenti di commercio plurimandatari per l’ampliamento della propria rete commerciale in Emilia-Romagna (diverse aree libere su più province). Settore B2B per impiantistica, home automation (automazioni civili), sicurezza (allarmi, antintrusione, TVCC e videosorveglianza), sistemi di controllo accessi, Led lighting e smart technology.

Si richiedono: esperienza almeno triennale come agente di commercio, spiccate doti di comunicazione, determinazione e spirito di iniziativa, orientamento/propensione a lavorare per obiettivi, buona conoscenza di strumenti informatici e auto propria. Costituisce titolo preferenziale possedere esperienza e contatti nello stesso settore o in settori complementari (es. materiale elettrico, tecnologie e prodotti per la green economy…).

Si offre: inquadramento Enasarco (Partita IVA), provvigioni in linea con il settore, base contatti di sicuro interesse, incentivi nel breve e premi al raggiungimento di obiettivi, formazione iniziale ed aggiornamenti periodici, assistenza tecnica in relazione alla gamma di prodotti commercializzati, assistenza commerciale interna, affiancamenti in zona con capo area, diversi marchi e prodotti trattati in esclusiva.

Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae possibilmente completo di fotografia, una breve presentazione con le motivazioni della candidatura, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente.

Per proporre la candidatura scrivere privatamente a: info@sap-system.it

Portale internet aziendale: www.sap-system.it

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *