Energia Corrente ricerca nuovi agenti

logoEnergia Corrente S.r.l. opera con successo nel settore Gas & Power e nella fornitura di servizi di consulenza ed efficienza energetica. In ottica di uno sviluppo del business nel canale PMI ricerca Procacciatori d’affari e/o Agenti che avranno rapporto diretto con la nostra Società.

Saranno prese in considerazione le candidature di Procacciatori d’Affari e/o Agenti che operano in altri settori, nonché da settori affini a quello dell’Energia Elettrica, Energia da fonti rinnovabili e Gas Naturale. I candidati, riportando al coordinatore Procacciatori e Agenti, opereranno nel loro territorio ove viene svolta la loro attività, in accordo con le politiche commerciali della Società e dei colleghi già in attività.

l’azienda offre:

· rapporto diretto con la Società;

· creazione di un proprio portafoglio clienti;

· bonus a chiusura contratto;

· un piano provvigioni commisurato ai consumi dei clienti relativi ai contratti stipulati;

· provvigioni sui consumi per tutta la durata di fornitura del cliente;

· un piano formativo con affiancamento tecnico e commerciale;

· strategia commerciale volta a valorizzare le professionalità dei candidati e a favorire un positivo

riscontro sui clienti;

· contratto di Procacciatore d’Affari o Agente.

Contiamo sulla predisposizione a lavorare per obiettivi ed al giusto coinvolgimento per sostenere le iniziative commerciali della Società sviluppate in modo organico su tutto il territorio nazionale. E’ gradita un’esperienza nel settore e nel canale PMI.

Inviare il CV da questo sito o spedire a selezione@energiacorrente.it – Tel. 0547/419980

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Energia Corrente Srl. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *