Tante novità per gli agenti in casa Fnaarc

consiglio nazionale fnaarc

Tanti temi caldi per Fnaarc Confcommercio. Oggi, 15 giugno, a Milano si è svolto il Consiglio nazionale della Federazione che rappresenta gli agenti di commercio italiani e sono stati affrontati le problematiche più impellenti per la categoria.

L’occasione è stata utile anche per fare il punto sulle attività della Federazione: a breve partiranno infatti “La Piazza degli Agenti” per le ricerche di nuovi mandati, il “Piccolo Credito Fnaarc”, il Vademecum Gdpr (il nuovo regolamento europeo sulla privacy) specifico per gli agenti di commercio, attività che si aggiungono agli altri servizi messi a disposizione degli associati come i corsi di formazione professionale che sono ormai entrati a pieno ritmo.

Durante la mattinata è intervenuto anche l’On. Luca Squeri, presidente Figisc Milano, che ha riportato importanti novità riguardo all’imminente introduzione della fatturazione elettronica per l’acquisto di carburanti.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *