RACCOLTA FIRME FNAARC PROROGATA AL 30 GIUGNO

raccolta firme Fnaarc carta carburante

La raccolta firme portate avanti da Fnaarc in queste settimane a favore della nostra categoria (clicca qui per leggere la notizia) è stata accolta con nostro grande piacere da parte di numerosi agenti e rappresentanti di commercio su tutto il territorio nazionale, ma anche dalla stampa, sia nazionale che locale. Per questo e anche in considerazione del fatto che i lavori per la formazione del Governo non si sono ancora conclusi, abbiamo ritenuto utile dare ulteriore spazio all’iniziativa prorogando la raccolta firme Fnaarc per altri due mesi, fino al 30 Giugno.

I nostri uffici di Cesena, presso la Confcommercio Cesenate (via Giordano Bruno 118), sono pertanto a disposizione per continuare la raccolta firme Fnaarc. Gli agenti e i rappresentanti di commercio che vogliono far sentire la loro voce su temi cruciali per il futuro della categoria, chiedendo così più attenzione per i professionisti della vendita, possono rivolgersi alla Fnaarc Confcommercio Cesenate.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *