FNAARC E ENASARCO, INCONTRO A CESENA CON I VERTICI NAZIONALI

Incontro a Cesena con Fnaarc e Enasarco

Un appuntamento con i vertici nazionali di Fnaarc Confcommercio e della Fondazione Enasarco. Un’occasione per affrontare le principali questioni di attualità relative alla vita professionale degli agenti di commercio. E’ dunque un incontro a cui non mancare quello promosso dalla Fnaarc Confcommercio Cesenate, presieduta da Corrado Augusto Patrignani.

Il sindacato degli agenti di commercio ha organizzato per sabato 21 gennaio alle 10, nella sala convegni della Confcommercio Cesenate (via Giordano Bruno 144, Cesena), l’incontro “Gli agenti e rappresentanti di commercio dell’Emilia-Romagna incontrano Fnaarc e Enasarco”. In agenda un focus sulla situazioni degli agenti in regione, il sostegno del sindacato ai professionisti del settore, le novità fiscali, gli accordi economici del commercio in fase di rinnovo e la presentazione del nuovo Consiglio Enasarco e le relative politiche per il futuro che la Fondazione intende perseguire.

Relatori di spicco per l’occasione, con i vertici di Fnaarc e Enasarco. Dopo i saluti del presidente Patrignani e del coordinatore Fnaarc Emilia-Romagna Ottavio Righini, interverranno Adalberto Corsi (presidente nazionale Fnaarc), Alberto Petranzan (vice presidente vicario Fnaarc), l’avvocato Agostino Petriello (legale della Fnaarc) e Gianroberto Costa (presidente Enasarco).

Tutti gli agenti di commercio sono invitati a questo importante appuntamento con Fnaarc e Enasarco. Per informazioni potete contattarci allo 0547/639811.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *