INSIEME PER ENASARCO VINCE LE ELEZIONI

Insieme per Enasarco

Si sono concluse lunedì le operazioni di voto per il rinnovo del Cda della Fondazione Enasarco. E la coalizione di cui Fnaarc Confcommercio fa parte è risultata vincitrice.

“Siamo più che soddisfatti: abbiamo il 53% – maggioranza assoluta – degli agenti commercio e il 100% delle case mandanti”: è il primo commento a caldo sui risultati delle elezioni per la governance della Fondazione Enasarco espresso da Gianroberto Costa, coordinatore della coalizione Insieme per Enasarco che ha visto unite in un impegno comune le maggiori organizzazioni di rappresentanza degli agenti di commercio e promotori/consulenti finanziari (Fnaarc Confcommercio, Anasf, Fiarc, Fisascat-Cisl,e Usarci) e aziende mandanti (Confindustria, Confcommercio, Confcooperative e Confesercenti).


“E’ stata una sfida impegnativa e stimolante – afferma Costa – perché dovevamo comunicare ad una platea elettorale molto vasta, più di 200 mila agenti e 50 mila imprese, messaggi improntati alla serietà e alla trasparenza sul futuro di Enasarco. Il nostro impegno è stato compreso”.

Sul territorio cesenate, come conferma la responsabile di Fnaarc Lisa Brigliadori, l’affluenza è stata elevata e la partecipazione al voto è stata stimolata dall’associazione, attraverso una serie di iniziative informative volte a far conoscere il programma e gli obiettivi di Insieme per Enasarco.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *