INSIEME PER ENASARCO, LA COALIZIONE SI E’ PRESENTATA A BOLOGNA

Insieme per Enasarco

Insieme per Enasarco, la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti, a cui aderisce anche Fnaarc Confcommercio, si è presentata a Bologna, nella sede dell’Unione regionale di Confcommercio. Noi eravamo presenti alla presentazione delle due liste promosse da Insieme per Enasarco: in rappresentanza degli agenti “Agenti per Enasarco”, e delle case mandanti “Imprese per Enasarco.

Ricordiamo che le elezioni per la costituzione dell’Assemblea dei delegati si svolgeranno, per via telematica, da venerdì 1 aprile 2016 a giovedì 14 aprile 2016. Dureranno quattordici giorni, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 9.00 alle ore 20.00 nei giorni di sabato e domenica, secondo quanto previsto dal Regolamento elettorale della Fondazione Enasarco.

Tra i punti-chiave del programma di Insieme per Enasarco c’è quello di rendere l’ente più accessibile, efficiente e adeguato ai bisogni della categoria, migliorando la copertura sanitaria e l’aggiornamento professionale, consolidando la collaborazione con il mondo della formazione e fornendo più servizi agli agenti di commercio.
“Dobbiamo mettere in campo per Enasarco un piano di investimenti che favorisca l’economia reale e rilanciare l’attività della Fondazione sul territorio, con una comunicazione più chiara e veloce, all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale”, sottolinea Gianroberto Costa, coordinatore della coalizione Insieme per Enasarco.

Essere realmente al fianco di agenti e imprese significa soprattutto dare loro un sostegno sul territorio dove lavorano, con una riorganizzazione degli uffici a livello nazionale e l’utilizzo di tecnologie che contribuiscano a snellire e semplificare la burocrazia.

Nella foto: Gianroberto Costa (coordinatore Insieme per Enasarco), Lisa Brigliadori (responsabile Fnaarc Confcommercio Cesenate) e Adalberto Corsi (Presidente nazionale Fnaarc)

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *