TORNANO LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO

LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Tornano in vigore a Cesena le limitazioni al traffico dal 02 ottobre 2017: le misure per la qualità dell’aria sono previste nel Piano Aria Integrato della Regione Emilia Romagna.

Il Comune di Cesena ha emesso l’ordinanza relativa alle disposizioni per la qualità dell’aria nelle giornate dal Lunedì al Venerdì che resteranno in vigore fino al 31 marzo 2018.

Da quest’anno vengono introdotti due livelli di allerta che corrispondono a interventi di emergenza diversi, con diverse limitazioni al traffico.

Arpa diffonderà quotidianamente le notizie che consentiranno agli utenti di tenere monitorata la situazione e conoscere le modalità di applicazione delle relative misure nei 4 giorni successivi. www.liberiamolaria.it

Per maggiori informazioni visita il sito del Comune di Cesena.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *