PRESTAZIONI INTEGRATIVE ENASARCO

Vi segnaliamo che il 15 ottobre scadono i termini per l’invio delle domande relative alle seguenti prestazioni integrative erogate dalla Fondazione Enasarco. Di seguito vi riportiamo i link per avere le informazioni in merito e scaricare i necessari modelli per richiedere le prestazioni integrative Enasarco.
Contributo per asilo nido

Contributo per l’acquisto dei libri di scuola

Contributo per soggiorni estivi per bambini

I modelli per le richieste sono disponibili nelle rispettive guide. Le domande, complete della documentazione, devono essere inviate con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: prestazioni@pec.enasarco.it oppure con raccomandata A/R a: Fondazione Enasarco – Servizio Prestazioni/PIF – via A. Usodimare 31, 00154 Roma. Le richieste inviate oltre le date indicate non saranno valutate.

Per ogni chiaramento necessario potete come sempre contattare gli uffici della Fnaarc Confcommercio Cesenate. I nostri funzionari saranno al servizio degli associati per agevolarli nella compilazione delle richieste di prestazioni integrative Enasarco.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *