Quando il software agevola il lavoro degli agenti

cosmobile2015La tecnologia ha rivoluzionato il lavoro degli agenti e rappresentanti di commercio. Il digitale ha dato un nuovo impulso alla professione e ora esistono diversi strumenti che possono agevolare il lavoro quotidiano degli agenti. Oggi parliamo di Order Sender, un software per agenti di commercio semplice, efficiente e produttivo. E’ un prodotto di Cosmobile, software house con base anche a Forlì e protagonista del mercato delle APP.

Si tratta di un software per la gestione degli ordini su tablet, che semplifica e rende sempre più snello il processo di vendita, attraverso un’interfaccia semplice ed immediata che soddisfa i reali bisogni dei professionisti della vendita.

La soluzione per agenti è sul mercato ormai da 5 anni e si è affermata come una delle applicazioni più utilizzate nel settore, consolidandosi come strumento di marketing vincente che soddisfa svariate esigenze aziendali e della rete vendita.

Order Sender si integra perfettamente con il gestionale aziendale permettendo così una gestione centralizzata, la cui forza è la sincronizzazione delle informazioni e dei dati con tutti i dispositivi della forza vendita.

Order Sender Business è invece l’evoluzione della versione base Order Sender Pro ed è la soluzione ideale per gli agenti; è infatti dotata di maggiori funzionalità e vantaggi, soprattutto in termini di efficienza della gestione operativa, ottimizzazione dei tempi, minimizzazione dei costi.

Ecco alcune funzioni che facilitano il lavoro degli agenti di commercio:

  1. I dati sono sempre sincronizzati con l’applicazione, sempre aggiornati e sempre immediatamente disponibili
  2. Il backup di tutti i dati è continuo e permette di non perdere mai nulla e ridurre i rischi e i costi collegati alla perdita dei dati
  3. Gli ordini possono essere gestiti e inviati in modo veloce e funzionale
  4. Dal pannello di controllo è facile, semplice e rapido importare documenti pdf e cataloghi ed organizzarli in cartelle
  5. Per le aziende è immediato sincronizzare in qualsiasi momento i dati con i tablet degli agenti che compongono le loro reti di vendita

 

Per saperne di più e approfondire e scoprire tutte le funzionalità di Order Sender potete visitare il sito ufficiale www.ordersender.com

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *