Tariffe sosta agevolate per gli agenti

ParcometroZtl, controlli elettronici dei varchi per l’accesso ai centri storici, limitazioni al traffico, righe blu… Per gli agenti e rappresentanti di commercio è una selva di regole che incidono – anche da un punto di vista economico – sull’attività quotidiana.

Da Milano arriva una buona notizia per i colleghi. Ad agenti e rappresentanti di commercio è riservata un’iniziativa specifica: le tessere a scalare usate per pagare la sosta sulle strisce blu in tutta la città, compresa l’area C, vengono date con uno sconto del 70%. Quindi le tessere del valore nominale di cento euro possono essere ottenute a 30 euro.

“Iniziative del genere – sottolinea la Fnaarc Confcommercio Cesenate – sono un segnale positivo per la categoria. Anche nel nostro territorio chiediamo accessi ai centri storici più agevoli per agenti e rappresentanti di commercio, nonché una tariffazione della sosta agevolata”.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *