Senza imprese non c’è futuro: FNAARC – CONFCOMMERCIO aderisce

manifestazione-romaValutiamo seriamente questa manifestazione, andiamo tutti a Roma, facciamoci sentire

 

“SENZA IMPRESA NON C’È ITALIA.RIPRENDIAMOCI IL FUTURO”

IL 18 FEBBRAIO A ROMA

MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE

ALLE ORE 12 IN PIAZZA SANTI APOSTOLI A ROMA

Una grande mobilitazione nel Paese, promossa da Rete Imprese Italia

per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. La crisi, anche nel 2014 rimarrà a livelli intollerabili e insostenibili per le imprese e le famiglie.

IL TEMPO DELLE ATTESE È FINITO

Confcommercio Imprese per l’Italia, chiede un deciso cambio di rotta. Il mondo dell’impresa diffusa, dell’artigianato e del terziario di mercato rappresenta il tessuto produttivo dell’Italia.

DAL FUTURO DI QUESTO SISTEMA DI IMPRESE DIPENDE IL FUTURO DEL PAESE

Per questo, invitiamo tutte  le imprese associate ad esprimere il profondo disagio per le condizioni di pesante incertezza in cui sono costrette ad operare ma anche avanzare concrete proposte di rapida attuazione che possano evitare il declino economico e ripristinare un clima più positivo e di maggior fiducia nel futuro

ADERITE  E FATE ADERIRE TUTTI I COLLEGHI  !

“FATE  SENTIRE LA VOSTRA VOCE”

La Confcommercio Imprese per l’Italia del Comprensorio Cesenate organizzerà la trasferta a Roma in pullman, con partenza alle ore 6.30 del mattino dalla sede di Cesena, Via Giordano Bruno n. 118.

Per le prenotazioni rivolgersi entro il giorno  7 Febbraio 2014 alla

Segreteria organizzativa   –   0547 639824  E.MAIL:      m.lizzo@ascom-cesena.it

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *