FORMAZIONE, I CONTRIBUTI DI ENASARCO

formazione

La formazione professionale è un aspetto fondamentale e strategico per un agente di commercio. Per questo Fnaarc Confcommercio Cesenate da anni è impegnata a promuovere momenti formativi di alto livello per tutti i suoi associati.
Gli agenti di commercio, però, per queste attività formative possono richiedere un contributo anche alla Fondazione Enasarco. La Fodnazione, infatti, eroga questa nuova prestazione agli agenti che operano sotto forma di società di capitale. Ogni anno – come viene spiegato sul sito di Enasarco (clicca qui per accedervi) – vengono assegnati fino a 200 contributi, per una spesa complessiva massima di euro 200.000 euro, ripartita su base regionale.

Invitiamo tutti gli agenti interessati ad approfondire questa opportunità a prendere contatto con i nostri uffici. Il contributo spetta alle “persone giuridiche” titolari di mandato di agenzia operanti sotto forma di Società di Capitali (S.r.l. – S.p.a.). La formazione può essere usufruita esclusivamente dal rappresentante legale della società di capitale o da un dipendente della stessa indicato dal medesimo.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *