TECNICHE DI VENDITA E NEGOZIAZIONE, CORSO A CESENA

corso tecniche di vendita Sacchi

Se non siete superstiziosi… Venerdì 17 marzo al Teatro Verdi di Cesena è in programma il corso di formazione “La Negoziazione Segreta” con Emanuele Maria Sacchi. Trenta tecniche di vendita da poter applicare tutti i giorni nel proprio lavoro, sfruttando la forza sconosciuta “dell’ipnosi” applicata alla comunicazione, alla negoziazione efficace e alla persuasione etica.

Il marketing tradizionale è invecchiato di colpo, lasciando spazio a nuove ed efficaci azioni di attraction marketing, le regole dell’engagement si sono modificate, la negoziazione “win-win” ha lasciato il passo a modi più persuasivi, più potenti e più profondi di coinvolgimento emotivo col cliente.

Partecipare a un seminario sulla “Negoziazione Segreta” significa conoscere e poter applicare le più moderne tecniche di comunicazione e di persuasione etica. Il seminario comprende ben 30 tecniche da applicare subito, molte delle quali sono straordinariamente semplici e, in egual misura, davvero potenti.

A partire dalle 9,30 di venerdì 17 marzo si apriranno le iscrizioni, poi dalle 10 alle 13 ci sarà la sessione mattutina e dalle 14,30 alle 18 quella pomeridiana.

Emanuele Maria Sacchi (www.emanuelemariasacchi.com) è uno dei più apprezzati trainer internazionali; unico italiano inviato come relatore al Forum Mondiale della Negoziazione, è consulente e trainer per aziende di 18 differenti Paesi, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale. La sua caratteristica principale è quella di alternare strumenti concreti  immediatamente applicabili, a una profonda carica emotiva.

PREZZI CORSO

Per prenotazione e pagamento entro il 28/02/2017 – Per soci Euro 89.00 +iva – Per non soci Euro 119.00 +iva

Per prenotazione e pagamento dal 01/03/2017 al 11/03/2017 – Per soci Euro 99.00 +iva – Per non soci Euro 129.00 +iva

I prezzi saranno comprensivi dell’intera giornata formativa e del buffet-aperitivo previsto per la pausa pranzo.

Le iscrizioni possono essere effettuate online cliccando qui.

Info e iscrizioni: 0547.639811 – 639843 – 639824 info@professioneagente.it – info@ascom-cesena.it

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *