FORMAZIONE AGENTI, FNAARC SODDISFATTA DEL BANDO ENASARCO

Formazione agenti, da Fnaarc, la Federazione nazionale Confcommercio degli agenti e rappresentanti di commercio, grande soddisfazione per l’approvazione – da parte di Enasarco – del bando che stanzia 1,5 milioni di euro per la formazione e l’aggiornamento professionale degli agenti.

Gli agenti e rappresentanti di commercio costituiscono una categoria fondamentale per il rilancio delle piccole e medie imprese: con la loro attività ‘muovono’ oltre il 70% del Pil. Incentivare la formazione professionale significa sostenere concretamente il futuro della nostra attività che in questi anni ha fortemente pagato il prezzo della crisi.

“E’ stata accolta la nostra proposta – afferma il vicepresidente vicario di Fnaarc Alberto Petranzan (componente del CdA e coordinatore Commissione assistenza Enasarco) – ed è un’importante novità tra i servizi integrativi che la Fondazione Enasarco eroga”.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *