FORMAZIONE, A CESENATICO LA NEGOZIAZIONE AVANZATA DI EMANUELE MARIA SACCHI

corso tecniche di vendita Sacchi

Crediamo nella formazione. Dall’imprenditore al dipendenti, tutti hanno bisogno di mantenersi aggiornati e scoprire nuovi percorsi che possano incrementare la propria professionalità. Come Fnaarc Confcommercio Cesenate abbiamo pensato, in collaborazione con Start Up Italia e il gruppo Opportunità Agenti, ad una proposta di alta formazione con uno dei formatori più noti in Italia e non solo: Emanuele Maria Sacchi (www.emanuelemariasacchi.com). La giornata formativa proposta (in programma venerdì 14 ottobre a partire dalle 9.30 al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico) è dedicata a “La negoziazione avanzata” e le iscrizioni sono già aperte: per iscriversi on line potete cliccare qui.

Sacchi è uno dei più apprezzati trainer internazionali; unico italiano inviato come relatore al Forum Mondiale della Negoziazione, è consulente e trainer per aziende di 18 differenti Paesi, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale. La sua caratteristica principale è quella di alternare strumenti concreti immediatamente applicabili, a una profonda carica emotiva. Ed è proprio questo aspetto che ci ha convinto a proporvi questo percorso: praticità, emotività, professionalità. Elementi che per un agente di commercio – ma anche per un imprenditore e un libero professionista – sono basilari nel lavoro quotidiano.
Cosa imparerai in una giornata dedicata alla negoziazione avanzata?

Un metodo potente che permetterà di aumentare il tasso di conversione tra sforzi e risultati in particolare:
• Come creare un rapporto ed entrare in empatia nei primi 4 minuti
• Come presentarsi in modo efficace, originale… quasi irresistibile!
• Come distinguere e valorizzare se stessi e il proprio prodotto/servizio
• Come ispirare credibilità e fiducia come andare oltre la semplice analisi delle esigenze e comprendere i veri criteri del nostro interlocutore
• Come accelerare il processo decisionale del cliente
• Come aumentare la possibilità di chiusura

La Negoziazione avanzata in 4 Step:
• La Negoziazione
• Il Warm Up
• Analisi delle esigenze
• Il Consequence selling
• Le Tecniche di chiusura Selling

Di seguito vi illustriamo il programma della giornata. Dalle 9,30 partono le iscrizione dei partecipanti. La sessione della mattina andrà dalle 10 alle 13 e quella pomeridiana dalle 14,30 alle 18. Per quanto riguarda i prezzi abbiamo pensato di differenziarli in base alle date di conferma:

Per prenotazione e pagamento entro il 05/08/2016 Per soci Euro 59.00 +iva – Per non soci Euro 119.00 +iva

Per prenotazione e pagamento dal 6/08/2016 al 12/09/2016 Per soci Euro 79.00 +iva – Per non soci Euro 139.00 +iva

Per prenotazione e pagamento dal 16/09/2016 al 12/10/2016 Per soci Euro 99.00 +iva – Per non soci Euro 149.00 +iva

Inoltre, abbiamo stretto alcune convenzioni per agevolare la giornata ai partecipanti. Per la pausa pranzo è possibile aderire al gran buffet aperitivo al Grand Hotel Da Vinci al prezzo convenzionato di euro 32,00 da pagare in loco direttamente alla struttura. Per il pernottamento sempre al Grand Hotel Da Vinci.
1 NOTTE:
camera doppia uso singola euro 120,00
camera doppia euro 140,00

Convenzione pernottamento HOTEL MIRAMARE (Cesenatico Viale Carducci 2 – Tel. +39.0547.800.06)
1 NOTTE:
al giorno per la camera doppia / matrimoniale in pernottamento con prima colazione (per 2 persone) euro 90,00
al giorno per la camera matrimoniale uso singola in pernottamento con prima colazione  euro 75,00

Per ulteriori informazioni potete contattarci a questi recapiti. Lisa Brigliadori Tel. 0547.639811 – 639843 – 639824  info@professioneagente.it

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *