PERCHÉ UNA COALIZIONE TRA AGENTI E IMPRESE?

agenti e imprese

Abbiamo un obiettivo importante e ambizioso, raggiungibile solo unendo le forze di agenti e imprese. E’ proprio in quest’ottica che soggetti diversi hanno deciso di convergere in un’unica entità condividendo un programma e l’impegno per realizzarlo.
Nessun risultato positivo può nascere dalla contrapposizione tra agenti e ditte mandanti e, anzi, in un periodo difficile come questo solo la condivisione e l’accordo tra le varie componenti può portare ad un miglioramento complessivo per la categoria.
Qualunque importante decisione andrà presa in merito alla governance futura dell’Enasarco, dovrà essere approvata insieme alle imprese mandanti. Condividere quindi questo percorso elettorale in una coalizione che le vede già presenti, pone le basi per una più solida collaborazione in futuro.

I migliori risultati per la categoria, e per l’economia del nostro Paese, si possono ottenere solo unendo le forze e collaborando per il progresso collettivo. Abbiamo l’occasione di costruire un futuro certo, sostenibile e al passo con i tempi.

Un futuro che va costruito insieme. Insieme per Enasarco. Agenti e imprese.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *