ORDER SENDER SI RINNOVA, ECCO LE NOVITA’

Order Sender

Order Sender è il software per agenti di commercio più utilizzato in Italia per la raccolta ordini e la gestione della forza vendita. Dopo più di 6 anni di sviluppo e aggiornamenti continui, la sua usabilità e affidabilità è stata sempre più apprezzata, facendo crescere il software e le sue prestazioni, grazie soprattutto all’ascolto delle segnalazioni e dei consigli degli utenti stessi. Order Sender ancora una volta ha fatto un passo avanti e si è rinnovato completamente con la Versione 8.0. In particolar modo il Design e la sua interfaccia danno ancora più usabilità e immediatezza di utilizzo.


I 3 principali obiettivi che gli sviluppatori hanno tenuto presente in questo aggiornamento sono stati: chiarezza, semplicità, rapidità.
Vediamo assieme che cosa cambia e quali sono le caratteristiche e i vantaggi della nuova Versione 8.0:
Interfaccia piacevole ed intuitiva
Nuovo Design, che migliora la qualità della UX (User Experience), la funzionalità nel lavoro quotidiano e l’immediatezza nell’utilizzo e rende l’interfaccia più piacevole ed elegante.
Nuove statistiche sui prodotti più venduti
La sezione statistiche è stata ampliata, per essere ancora più utile ed efficace, includendo adesso un nuovo report che mostrerà tutti i prodotti più venduti, potendoli filtrare come: totali, per singolo fornitore o per singolo cliente.
Nuova Sezione Help
In tutte le sezioni sarà sempre possibile avere aiuti immediati e facili sulle varie funzionalità con indicazioni richiamabili in app (video tutorial, manuale, F.A.Q.).
Download gratuito dell’app
Order Sender Pro potrà essere scaricata gratuitamente, per essere testata in tutte le sue funzionalità per un uso limitato (i primi 20 ordini), per poi decidere se acquistarla con un abbonamento annuale di soli 4,99 euro, avendo così assistenza continua e un’esperienza d’uso rinnovata.
Fino al 30% più veloce
Grazie ad un’ottimizzazione dei processi di sincronizzazione, sono stati aumentati i livelli di performance di Order Sender, portandoli al 30% in più in termini di velocità di elaborazione, nella versione Android.
Nuova sezione Feedback
Una sezione dove poter suggerire modifiche, ma anche recensire l’applicazione sugli store.
Nuova Sezione Consiglia Order Sender
Gli agenti potranno segnalare per il download l’app ad amici e colleghi.

UN SOFTWARE POTENTE PER CHI VUOLE MAGGIORI PRESTAZIONI

Le novità coinvolgono anche Order Sender Business (l’evoluzione on line di Order Sender dedicata a chi vuole più prestazioni e funzionalità) oltre al rinnovo del Design ci saranno importanti novità, che lo renderanno ancora più potente ed efficace:
Importazione dati veloce ed automatica
L’importazione dei dati sarà veloce ed automatizzata, tramite copia/incolla da excel, il sistema proporrà inoltre subito un’anteprima di controllo dell’importazione.
Integrazione immediata con il gestionale aziendale (solo utenti Business Large)
Sono state create delle API (Application Programming Interface) per integrare in modo immediato il gestionale aziendale con Order Sender Business.
Login unificato (solo utenti Medium e Large)
Da un’unica schermata si potrà effettuare l’accesso sia come agente sia come gestore, senza dover utilizzare due accessi diversi, in un solo clic!

Order Sender è il vostro aiutante sul lavoro, la vostra segretaria e il vostro magazzino virtuale, tutto portatile e tutto a portata di touch! Se volete saperne di più e conoscere nel dettaglio tutte le offerte e le funzionalità per la gestione degli ordini e della forza vendita vi consigliamo di visitare il sito www.ordersender.com.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

2 Responses to ORDER SENDER SI RINNOVA, ECCO LE NOVITA’

  1. Raffaele longo ha detto:

    Buona sera ci sarebbe la possibilità di parlare al telefono con qualcuno ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *