LA FONDAZIONE ENASARCO SBARCA SUI SOCIAL

Fondazione Enasarco Facebook

La Fondazione Enasarco sbarca finalmente sui social network. E’ possibile seguire l’attività della Fondazione su Facebook e su Linkedin, con i suoi profili ufficiali. Su questi canali sarà possibile conoscere in anteprima servizi, notizie e curiosità direttamente sui social. Resta ovviamente sempre attivo anche il sito internet di Enasarco.

Lo sbarco sui social della Fondazione Enasarco è una novità dedicata a tutti gli iscritti e alle loro famiglie e in special modo a coloro che in questi anni, oltre ad aver seguito le pubblicazioni sul sito e sul magazine o essere iscritti alla newsletter, hanno anche avuto il piacere di dire la loro con un commento, una segnalazione o una critica. I social, infatti, si prestano ad una maggior interazione con gli utenti, privilegiando il confronto diretto e la rapidità della comunicazione.

La Fondazione Enasarco si appresta ad entrare nella sua stagione elettiva, per il rinnovo del Cda, come abbiamo scritto in questo post.

Anche la Confcommercio Cesenate è da oltre un anno presente e attiva sui social network. Cliccando qui potrete visitare la pagina Facebook dell’associazione.

Lisa Brigliadori About Lisa Brigliadori
Lisa Brigliadori, Diploma di ragioneria all’ I.T.C. Renato Serra di Cesena, dopo esperienze lavorative in aziende private ho conosciuto il mondo delle Associazioni di Categoria. Negli anni '90 feci le mie prime esperienze in associazione con un ruolo di consulente fiscale ed ora mi occupo invece del marketing e del sindacale. Devo dire che è un mondo veramente affascinante dove l’impresa è al centro di tutto, ogni scelta e ogni strategia devono essere sempre a supporto delle aziende, anima di un’economia che aimè ora è davvero in crisi. Sono mamma di uno splendido ragazzino, adoro camminare e stare all’aria aperta, mi rigenera.

2 Responses to LA FONDAZIONE ENASARCO SBARCA SUI SOCIAL

  1. giovanni Anselmi ha detto:

    Grazie mille per il momento, !

  2. giovanni Anselmi ha detto:

    Benessum of italy, !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *